Arte Vetrina Project

HARMONT & BLAINE FW20 WORKING TIME

Settembre 2020

Locations: Capri, Forte dei Marmi, Genova, Ischia Porto, Milano, Napoli, Palermo, Parigi, Portofino, Rimini, Roma, Torino e Verona
Art Direction: Omar Pallante
Head of Creative: Lara Pallante
Head of Concept Development: Eva Simoncini
Concept Development : Federica Franceschini
Production : Forpress
Ph & Video : Dario Alejandro Barletta


In occasione della Campagna FW2020 di Harmont & Blaine, il nuovo Official Style Partner del Milan Club A.C., il setting progettato è stato scomposto in fasce rappresentate con l'alternarsi di vari elementi che richiamano e caratterizzano l’ambiente di un working day metropolitano. Un design pulito dove ogni fascia propone texture diverse, dal cemento ai colori sgargianti di collezione, dall’utilizzo di led neon ad elementi naturali e green stabilizzato

Il claim della campagna ‘Working Time’ rappresenta il lancio Europeo della prima capsule dell’ultima collezione FW2020 Harmont & Blaine.

SHARE
SHARE