Arte Vetrina Project

MSFTSrep SS22 - MASSIMO BONINI SHOWROOM

Gennaio 2022

Location: Massimo Bonini Showroom - Palazzo Borromeo D'Adda - Milan, Italy
Direzione artistica: Omar Pallante
Sviluppo concept: ARTE VETRINA PROJECT
Produzione e allestimento: Forpress
Foto: Dario Alejandro Barletta


Jaden Smith lancia la nuova collezione "Trippy Summer" MSFTSrep SS22 che si ispira al movimento hippie degli anni ’60.
La collezione "Trippy Summer" è composta da t-shirt, jacket, pants e accessori che richiamano sia il logo del brand che forme geometriche e tratti aurei, insieme ai payoff che rappresentano lo scopo etico/ambientalista di Jaden Smith.
Il nostro team in collaborazione con l’ufficio creativo di MSFTSrep a Los Angeles, ha realizzato un’installazione totalmente Outdoor, rimasta “on air” per 30 giorni, per celebrare il lancio di questa innovativa collezione ed accogliere gli ospiti a cui presentare la collezione durante i sales meetings.
L’installazione, a cui si accede da un tunnel che mostra sia gli scatti della collezione, che immagini di advertising, accompagna i clienti trasportandoli attraverso una atmosfera floreale e hippie, tramettendo l’idea inziale di Jaden e cioè di una atmosfera di pace, amore ed espressione personale, tratti tipici del movimento Hippie.
Al centro dell’area un gigantesco fungo fa da racks al prodotto, sfoggiando gli iconici pezzi della collezione.
L’installazione si inserisce nello splendido showroom di Massimo Bonini di via Manzoni a Milano, all’interno del suggestivo palazzo Borromeo d’Adda

SHARE
SHARE